Il Commento
Quotidiani ci marciano ma quello che conta, e' il bene del Livorno..
giovedì 27 giugno 2019 - 18:29
 

Come al solito i quotidiani locali soffiano sul fuoco della polemica,quasi a voler imporre personaggi, che devono prima di tutto essere graditi alla proprieta'.Che li paga. Quale tifoso o addetto ai lavori, del resto,   non vorrebbe Protti e Diamanti dalla propria parte, anche nella stagione a venire ? Ma noi, poi, cosa sappiamo di quello che e' avvenuto nelle segrete stanze dell'Ardenza o del Centro Coni ? Sappiamo solo quello che gli stessi organi di stampa hanno voluto o potuto farci sapere, che poi sono sempre verita' relative. Di sicuro Protti, in primavera, dopo il pesante  j'accuse del figlio di Spinelli, circa la sua utilita' in seno al Livorno,disse che il suo ciclo era finito.E Protti ha una parola sola.E per questo e' apprezzato trasversalmente.

Quanto a Diamanti, che per noi da sempre vale il prezzo del biglietto, a fine stagione leggemmo avesse mille sirene che lo invocavano.. Per poi scoprire sempre a mezzo stampa, nelle scorse 48 ore che nessuno di casa amaranto aveva bussato alla sua porta.E vi sorprendete ?

Diamanti, per il ruolo che ricopre, quanto pensate possa ancora giocare al livello della scorsa  stagione? Un club deve fare anche queste valutazioni.Soprattutto a fronte di un giocatore che giustamente o meno, pretende di giocare sempre,diventando per questo ingombrante nella gestione di uno spogliatoio.Poi e' chiaro noi tifosi ci basiamo sui sentimenti e allora toglieteci tutto ma non Protti e Diamanti...Ribadiamo il concetto:.contenti se vengono confermati entrambi ma se non succede,va bene lo stesso.Loro stessi ne sono consapevoli per quanto hanno dato per questa maglia: gli idoli non si dimenticano ma quello che conta e'  la continuità del Livorno..

comments powered by Disqus

< lista completa
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Livorno e Pisa chi e' più forte?
Livorno per aver conservato l'organico
Pisa bene al mercato
Aspettiamo gli ultimi colpi di mercato per giudizi
Non so'
Temo entusiasmo dei pisani al ritorno in b
Livorno ha la difesa più forte
Risultati

Classifica aggiornata al 7/5/2019

Cremonese 0
Perugia 0
Pescara 0
Chievo 0
Spezia 0
Venezia 0
Empoli 0
Cosenza 0
Cittadella 0
Pisa 0
Benevento 0
Trapani 0
Salernitana 0
Frosinone 0
Crotone 0
Ascoli 0
Livorno 0
Pordenone 0
Juve Stabia 0
Entella 0

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro