Pagelle Ascoli-Livorno 1-1: Beretta offende, Diamanti la pareggia!
domenica 10 marzo 2019 - 20:06
 

L'attaccante bianconero trova il vantaggio nel primo tempo, ma il trequartista amaranto sette minuti dopo trova il gol su rigore del giusto pareggio. Finisce 1-1 al "Del Duca" tra Ascoli e Livorno. Primo tempo con diverse emozioni ma nel secondo tempo la partita è più equilibrata. Gara aperta fino all'ultimo ma il risultato non cambia più.

Le pagelle del Livorno

Zima 6,5: compie un gran parata sul colpo di testa di Addae nel primo tempo ma non può nulla sul gol siglato da Beretta. Gonnelli 6,5: gestisce la fascia destra senza spingere ma è molto bravo. E' un guerriero. E' un susseguirsi di chiusure da veterano che permettono agli amaranto di respirare. Di Gennaro 6,5: esordisce con un paio di errori poi si riprende e tiene bene il resto della partita. Bogdan 6: nel complesso dirige discretamente la difesa. Valiani 6: si nota principalmente in fase di pressing ma non disdegna anche qualche incursione offensiva. Agazzi sv: esce dopo 15' minuti per un infortunio muscolare. Salzano 6: viaggia a fasi alterne ma è prezioso nei raddoppi difensivi. Luci 6,5: dopo un buon primo tempo, nella ripresa tira fuori la grinta. Porcino 6: gioca una gara nel complesso accorto, ma è molto attento e rende la vita più complicata alla difesa bianconera. Diamanti 7,5: Murilo 5,5: non gioca la sua miglior partita, ma non è neanche la peggiore. Tante sportellate con i difensori dell'Ascoli, ma poca concretezza in area. Dumitru 6: sostituisce l'amminito Murilo, riuscendo a vincere alcuni contrasti ma è molto utile alla causa amaranto. Raicevic 5,5: ci si apetta di più dal montenegrino, sbaglia tanto e spreca più di una ripartenza. Comunque le qualità non le mancano. Giannetti SV.

comments powered by Disqus

< lista completa
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Breda va esonerato subito ?
No vanno presi 3 difensori buoni a Gennaio
Si
Zima doveva essere mandato in campo nella ripresa
Diamanti e Valiani non dovevano farli andar via
Breda al momento non ha alternative a centrocampo
Non so'
Squadra senza garra e senza leader
Risultati

Classifica aggiornata al 7/10/2019

Benevento 15
Perugia 14
Salernitana 14
Empoli 14
Crotone 14
Ascoli 12
Cittadella 12
Pordenone 11
Entella 11
Chievo 10
Pescara 10
Cremonese 10
Venezia 9
Pisa 9
Frosinone 6
Juve Stabia 4
Livorno 4
Spezia 4
Cosenza 4
Trapani 4

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro