Pagelle Ascoli-Livorno 1-1: Beretta offende, Diamanti la pareggia!
domenica 10 marzo 2019 - 20:06
 

L'attaccante bianconero trova il vantaggio nel primo tempo, ma il trequartista amaranto sette minuti dopo trova il gol su rigore del giusto pareggio. Finisce 1-1 al "Del Duca" tra Ascoli e Livorno. Primo tempo con diverse emozioni ma nel secondo tempo la partita è più equilibrata. Gara aperta fino all'ultimo ma il risultato non cambia più.

Le pagelle del Livorno

Zima 6,5: compie un gran parata sul colpo di testa di Addae nel primo tempo ma non può nulla sul gol siglato da Beretta. Gonnelli 6,5: gestisce la fascia destra senza spingere ma è molto bravo. E' un guerriero. E' un susseguirsi di chiusure da veterano che permettono agli amaranto di respirare. Di Gennaro 6,5: esordisce con un paio di errori poi si riprende e tiene bene il resto della partita. Bogdan 6: nel complesso dirige discretamente la difesa. Valiani 6: si nota principalmente in fase di pressing ma non disdegna anche qualche incursione offensiva. Agazzi sv: esce dopo 15' minuti per un infortunio muscolare. Salzano 6: viaggia a fasi alterne ma è prezioso nei raddoppi difensivi. Luci 6,5: dopo un buon primo tempo, nella ripresa tira fuori la grinta. Porcino 6: gioca una gara nel complesso accorto, ma è molto attento e rende la vita più complicata alla difesa bianconera. Diamanti 7,5: Murilo 5,5: non gioca la sua miglior partita, ma non è neanche la peggiore. Tante sportellate con i difensori dell'Ascoli, ma poca concretezza in area. Dumitru 6: sostituisce l'amminito Murilo, riuscendo a vincere alcuni contrasti ma è molto utile alla causa amaranto. Raicevic 5,5: ci si apetta di più dal montenegrino, sbaglia tanto e spreca più di una ripartenza. Comunque le qualità non le mancano. Giannetti SV.

comments powered by Disqus

< lista completa
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Livorno e Pisa chi e' pił forte?
Livorno per aver conservato l'organico
Pisa bene al mercato
Aspettiamo gli ultimi colpi di mercato per giudizi
Non so'
Temo entusiasmo dei pisani al ritorno in b
Livorno ha la difesa pił forte
Risultati

Classifica aggiornata al 7/5/2019

Cremonese 0
Perugia 0
Pescara 0
Chievo 0
Spezia 0
Venezia 0
Empoli 0
Cosenza 0
Cittadella 0
Pisa 0
Benevento 0
Trapani 0
Salernitana 0
Frosinone 0
Crotone 0
Ascoli 0
Livorno 0
Pordenone 0
Juve Stabia 0
Entella 0

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro