News
Robilotta al Picchi: dirigerÓ Livorno-Cuneo, un precedente con gli amaranto
martedý 27 febbraio 2018 - 16:01
 

Il direttore di gara di Villa d'Agri è arbitro dal 2004. Ha avuto una carriera velocissima che lo ha portato ai massimi livelli regionali. Dopo un anno alla CAI (Comitato Arbitri Interregionale) nel 2011 passa in CAN D. E' il suo quarto anno in CAN PRO e sabato dirigerà Livorno-Cuneo, 9.a giornata di ritorno alle 14.30 allo stadio Picchi. Sarà coadiuvato dai guardalinee Giuseppe Manzi di Nocera Inferiore e Giuliano Parrella di Battipaglia. Ivan Robilotta è il primo di tre fratelli ad aver intrapreso la carriera arbitrale. Il fratello Manuel è attualmente assistente di Lega Pro, mentre Cristian è un arbitro del CAI. Il direttore campano in questa stagione ha diretto 10 partite di cui due nel girone A. Il bilancio totale recita 3 vittorie interne, 4 pareggi e 3 vittorie esterne. In queste gare Robilotta ha estratto due volte il cartellino rosso e ha fischiato tre calci di rigore. Per il Livorno si tratta del secondo incrocio con l'arbitro di Villa d'Agri. Il 25 maggio della scorsa stagione arbitrò la squadra amaranto nella gara interna contro la Virtus Francavilla, gara di ritorno dei playoff terminata 0-0. Il risultato premiò la squadra di Foscarini che passò ai quarti di finale. Direttore inedito per il Cuneo che non ha mai incontrato Robilotta nel proprio cammino.

Precedenti in campionato o nei playoff con Robilotta di Sala Consilina

2016-17 PD/A 25/05/2017 (Playoff ottavi di finale/ritorno) Livorno-Virtus Francavilla 0-0 (il Livorno passa ai quarti di finale)

Partite giocate 1: vittorie 0, pareggi 1, sconfitte 0. Reti fatte Livorno 0, subite 0.

comments powered by Disqus

< lista completa
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Confermeresti Sottil per B ?
Si
No
Non so'
Cerchiamo un' alternativa..
Breda mi piace..
Piu' Importante rifondare la squadra
Normale che il mister chieda un biennale + ricco
Risultati

Classifica aggiornata al 20/5/2018

Cremonese 0
Pescara 0
Bari 0
Hellas Verona 0
Foggia 0
Spezia 0
Venezia 0
Carpi 0
Da stab. 0
Avellino 0
Brescia 0
Benevento 0
Frosinone 0
Salernitana 0
Palermo 0
Crotone 0
Ascoli 0
Livorno 0
Entella 0
Cesena 0
Da stabilire 0

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro