Livorno-Prato 2-0: un autogol di Seminara e Vantaggiato portano altri 3 punti
domenica 31 dicembre 2017 - 00:20
 

Il capocannoniere del Livorno firma la vittoria sul Prato ancora fanalino di coda. Basta un secondo tempo al Livorno per imporsi sul Prato, ci pensano Seminara con un autogol mentre è l'attaccante amaranto a chiudere la gara.

Le pagelle del Livorno

Mazzoni 6: il Prato non inquadra mai la porta, giornata di ordinaria amministrazione. Pedrelli 6,5: gioca una gara più che sufficiente, le sue scorribande sulla destra creano continui problemi alla retroguardia laniera. Morelli 6: gara senza affanni, amministra la difesa con eaperienza. Gasbarro 6,5: ancora una buona prestazione, spessso e volentieri fa ripartire l'azione (Marchi S.V.). Franco 6,5: spinge molto a sinistra, altra gara da incorniciare. Luci 6,5: giocatore che sa sempre cosa fare, sta diventando una pedina insostituibile (Gemmi S.V.). Bruno 6,5: in mezzo al campo i palloni li prende sempre lui, alcune intuizione sono buone. Muscoli ed esperienza a centrocampo. Doumbia 7,5: viene fuori nel secondo tempo. Si rende protagonista nelle azioni dei due gol: prima con un cross per Vantaggiato poi un assist sempre per l'attaccante amaranto (Perez S.V.). Maiorino 6: tutto sommato presidia bene la sua zona di campo, anche lui entra nell'azione che ha chiuso la gara (Murilo 6: si impegna molto e finalmente prova a giocare per i compagni). Valiani 6: il suo impatto con la gara è ottimo, di mestiere fa in su e giù per il campo ma tutto sommato c'è. Vantaggiato 8: è bravo a trafiggere Sarr e chiudere la gara. Spreca anche un paio di palloni interessanti. Tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi. Il migliore in campo.

comments powered by Disqus

< lista completa
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Facile o difficile il calendario del Livorno?
Abbordabile
Dobbiamo solo salvarci
Facile
Inizio difficile
Non so'
Vediamo se Lucarelli e' all'altezza del compito
Abbiamo spogliatoio solido ma squadra datata..
Risultati

Classifica aggiornata al 20/5/2018

Cremonese 0
Cittadella 0
Cosenza 0
Carpi 0
Venezia 0
Spezia 0
Foggia 0
Hellas Verona 0
Pescara 0
Perugia 0
Brescia 0
Benevento 0
Lecce 0
Livorno 0
Ascoli 0
Crotone 0
Palermo 0
Salernitana 0
Padova 0

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro