Il Commento
Livorno, ceduto in prestito un'altro giovane amaranto: Bardini passa al Latina
venerdý 19 gennaio 2018 - 11:47
 


Il Livorno ha ceduto in prestito un'altro giovane il centrocampista Bardini, classe 2000, al Latina in serie D. Così Il calciatore livornese potrà maturare l'esperienza necessaria, infatti ha già iniziato la nuova avventura calcistica debuttando in campionato il 14 gennaio scorso contro il Budoni. Bardini è nel Settore Giovanile del Livorno da diversi anni tra Under 17 e Berretti. In questa stagione è stato convocato sei volte in prima squadra, senza mai scendere in campo.




commenta
Calciomercato Livorno: Facci al lavoro per rinforzare il centrocampo, Odjer Ŕ il primo nome
lunedý 15 gennaio 2018 - 22:25
 


Il Livorno è molto vigile sul mercato. Dopo aver ceduto il giovane Camarlinghi in prestito al Como, la dirigenza amaranto è alla ricerca di un centrocampista. Le piste battute sono diverse e proprio in queste ore, si è parlato del centrocampista centrale, classe '96, Moses Odjer, dopo essere cresciuto nel Catania, si è messo in mostra nella Salernitana. Il suo contratto con la Salernitana scadrà il 30 giugno del 2020 ma la società potrebbe chiedere il ghanese in prestito con diritto di riscatto. Il direttore sportivo Facci lo sta seguendo e probabilmente nei prossimi giorni muoverà passi importanti per portarlo in amaranto.




commenta
Livorno: situazione disciplinare, Valiani terza ammonizione
martedý 9 gennaio 2018 - 22:10
 


Ecco il quadro disciplinare, dopo le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 2.a giornata di ritorno, in casa Livorno si è determina una nuova situazione per quanto riguarda le ammonizioni. Il centrocampista Francesco Valiani con il Prato ha rimediato il terzo cartellino stagionale e si unisce a Gasbarro, anche lui a 3 cartellini gialli. Il brasiliano Murilo è l'unico a fare parte della lista dei diffidati, quindi, al prossimo giallo scatterà la squalifica. Qui sotto la situazione disciplinare della squadra amaranto aggiornata all'ultima gara: prima sanzione: Doumbia, Gemmi, Gonnelli, Luci, Mazzoni, Montini, Pulidori; seconda sanzione: Franco, Giandonato, Pedrelli; terza sanzione: Gasbarro, Valiani; quarta sanzione: Murilo (diffidato); quinta sanzione: Pirrello, Vantaggiato.




commenta
Calciomercato Livorno: contratto biennale per Diamanti?
lunedý 8 gennaio 2018 - 14:21
 


Oramai si punta dritto su Alessandro Diamanti, in casa Livorno. La società amaranto è pronta per tentare l'affondo con l'ex calciatore del Livorno. Per provare a chiudere, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, a Diamanti, che il prossimo 2 maggio compirà 35 anni, sarà proposto un contratto biennale, fino al 30 giugno 2019. Alino sembrerebbe disposto al trasferimento, mancano gli ultimi dettagli sull'aspetto economico ma l'ingaggio rientrerà nei parametri societari. Nel frattempo si attendono sviluppi ma si fa sempre più forte l'interesse del Livorno.




commenta
Aldo Spinelli e Andrea Sottil compiono gli anni!
giovedý 4 gennaio 2018 - 20:22
 


Tempo di festeggiamenti in casa Livorno. Auguri da parte di tutta la Redazione del illivornese.it per 78esimo compleanno di Aldo Spinelli. E' il diciannovesimo compleanno che il patron genovese festeggia da presidente del Livorno. E' il presidente del ritorno in serie B dopo oltre trent'anni e di un altro traguardo storico la serie A dopo 55 anni, oltre a una storica qualificazione nella Coppa Uefa nella stagione 2005/06. Tanti Auguri presidente Spinelli. Tutta la Redazione del illivornese.it fa gli auguri al suo allenatore, Andrea Sottil che festeggia il 44° compleanno. E' nato a Venaria Reale (Torino) il 4 gennaio 1974. Il tecnico piemontese dopo la sosta si appresta ad iniziare la seconda parte del campionato di serie C. Sottil ha saputo farsi amare da tutti in pochissimo tempo, soprattutto per le qualità umane.




commenta
Serie C, Livorno: Murilo piace a Parma e Brescia
martedý 2 gennaio 2018 - 19:30
 


Parma e Brescia sono in cerca di un rinforzo in attacco. Stando a quanto riporta in esclusiva Tuttosport, il brasiliano Murilo piace a Parma e Brescia. In questo campionato di serie C, Murilo ha raccolto 19 presenze con 6 gol e 2 assist (802' minuti giocati). L'attaccante amaranto ha un contratto con il Livorno che scade il 30 giugno 2021.




commenta
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Livorno in crisi,colpa di chi ?
Il mister deve cambiare tattica e uomini
Lasciate rientrare gli acciaccati
Calo fisiologico
Facciamo la fine dell' Alessandria
Al mercato di riparazione fatto poco
Siena e Pisa non debbono farci perdere il sonno..
Occhio alla Viterbese
Risultati

Classifica aggiornata al 25/2/2018

Robur Siena 52
Livorno 51
Pisa 47
Viterbese 46
Alessandria 38
Carrarese 36
Monza 36
Giana Erminio 35
Olbia 35
Piacenza 35
Arzachena 34
Pistoiese 32
Pontedera 31
Lucchese 30
Pro Piacenza 28
Arezzo 28
Cuneo 23
Gavorrano 18
Prato 16

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro