Il Commento
Livorno, per il ruolo di ds idea Rinaudo. Mercoledė Facci a Genova
martedė 28 maggio 2019 - 10:42
 


Il Livorno è alla ricerca di un direttore sportivo. Dopo l'incontro dei giorni scorsi tra il nuovo dirigente del Livorno Milli e Mauro Facci finito con una fumata nera e in attesa di un nuovo faccia faccia tra la famiglia Spinelli e l'attuale direttore sportivo, spunta un nuovo nome in casa Livorno. Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la dirigenza amaranto starebbe pensando all'ex amaranto Leandro Rinaudo ed ex ds della Cremonese. Nel frattempo è stata confermata la notizia di un incontro tra l'attuale direttore sportivo Mauro Facci e il presidente del Livorno Aldo Spinelli. Il faccia a faccia è previsto a Genova domani mercoledì 29 maggio in tarda mattinata. Non sono escluse novità già nelle prossime ore.




commenta
Livorno, ore decisive per il rinnovo di Mauro Facci
domenica 26 maggio 2019 - 11:36
 


Dopo i primi approcci dei giorni scorsi, è arrivata la fumata nera, al momento, sul fronte legato al rinnovo del direttore sportivo Mauro Facci. La prima proposta di rinnovo presentata dal Livorno è stata rifiutata. Le due parti avranno tutto il tempo, nel corso dei prossimi giorni, di trovare un'intesa. Stando a quanto filtra dai corridoi amaranto infatti sembra che Facci, almeno per il momento, non sia intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il Livorno. Il direttore sportivo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e Aldo Spinelli ha provato a farglielo prolungare, inserendo alcuni bonus, ma il DS ha chiesto un adeguamento del contratto. Comunque le parti si risentiranno nei prossimi giorni ma non c'è nessuna preoccupazione perchè ci sono i presupposti per continure a trattare e arrivare a un accordo in tempi brevi. La settimana che si aprirà sarà decisiva proprio perchè si attendono novità importanti. L'aria che comunque si respira a Genova sul fronte Facci tende all'ottimismo. Quindi restiamo in attesa dell'incontro decisivo, che dovrebbe avvenire tra lunedì e martedì. Sul tavolo della famiglia Spinelli c'è da risolvere anche la situazione contrattuale del preparatore dei portieri Pietro Spinosa. Non è un addio, ma comunque la separazione tra Spinosa e il Livorno potrebbe essere vicina. Nei giorni scorsi il preparatore ha respinto l'offerta di rinnovo presentata dal patron Spinelli. Nelle prossime ore i vertici amaranto proveranno a convincerlo a restare. Infine rimane aperto il fascicolo che riguarda il club manager Igor Protti. Per il momento non ci sono stati passi in avanti ma in questo caso servirebbe una telefonata al Signore delle Reti. Per un eventuale rinnovo contrattuale non serve inserire bonus ma solo una stretta di mano. Insomma con un minimo di buona volontà da entrambe le parti un accordo si può trovare.




commenta
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Livorno e Pisa chi e' pių forte?
Livorno per aver conservato l'organico
Pisa bene al mercato
Aspettiamo gli ultimi colpi di mercato per giudizi
Non so'
Temo entusiasmo dei pisani al ritorno in b
Livorno ha la difesa pių forte
Risultati

Classifica aggiornata al 7/5/2019

Cremonese 0
Perugia 0
Pescara 0
Chievo 0
Spezia 0
Venezia 0
Empoli 0
Cosenza 0
Cittadella 0
Pisa 0
Benevento 0
Trapani 0
Salernitana 0
Frosinone 0
Crotone 0
Ascoli 0
Livorno 0
Pordenone 0
Juve Stabia 0
Entella 0

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro