News
Lucarelli esonerato,arriva Breda ?
marted́ 6 novembre 2018 - 18:56
 


Secondo fonte Granducato tv Cristiano Lucarelli e' stato esonerato dall'incarico.Al suo posto si ipotizza Breda.Incertezza sul futuro di Protti.Non escludiamo che a lui sia messo da parte..




commenta
Spinelli non puo' fare dietro front dopo 2 mesi di campionato..
marted́ 6 novembre 2018 - 18:56
 


Troppo comodo che gli Spinelli dopo due mesi di campionato ipotizzino di levare le tende o di farsi da parte, come troppe volte e' successo nelle ultime stagioni. E come si giustificano nei confronti di abbonati e sostenitori che non più tardi di sabato hanno sentito con le loro orecchie Protti parlare di rinforzi a gennaio ? Conviene anche a loro conservare la categoria per vendere meglio il prodotto.Sempre che ci sia qualcuno disposto ad acquistarlo. Siccome pero' nessuno li ha obbligati a gestire la società,vedano di fare il loro dovere, senza andare a cercare le colpe vere o presunte di quello o di quell'altro,tra l'altro da loro assoldato. Serve dunque responsabilità da parte di tutte le componenti, al di la' delle magagne contingenti.Anche noi tifosi siamo indubbiamente chiamati ad abbassare i toni perché un'altra serie C non l'auguriamo a nessuno.E di questo aveva ragione Protti sabato scorso in conferenza.Troppe polemiche sui social e tutti che perdono di vista l'obbiettivo comune.Anche se il mondo viaggia così e anche Lucarelli dovrebbe farsene una ragione invece di immaginarsi nemici in rete che non esistono. Pero' ci auguriamo che la notte abbia portato consiglio e il primo passo in termini distensivi,lo faccia la proprietà, in riunione oggi a Genova. Intanto nei confronti della squadra che da qui a gennaio ha bisogno di sentire la società vicina per non mollare la presa di un campionato, che ' si e' complicato moltissimo.Insomma prima che si lavino i panni in famiglia e poi vengano a dirci come pensano di raddrizzare la baracca.Tutti buoni a chiedere di staccare l'abbonamento...




commenta
Livorno, due giornate di squalifica per Mazzoni, ammonizione con diffida per Protti
marted́ 6 novembre 2018 - 17:32
 


Sono nove i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo l'undicesima giornata del campionato di serie B. Due turni di stop per Mazzoni del Livorno, una giornata a Almici (Hellas Verona), Meccariello e Calderoni (Lecce), Camporese (Foggia), Cordaz (Crotone), Idda (Cosenza), Mokulu (Carpi) e Pulzetti (Padova). In casa amaranto, squalificato per due giornate il portiere amaranto Luca Mazzoni, espulso nel corso del match con il Perugia "per avere, al 32° del secondo tempo, rivolto all'arbitro espressioni ingiuriose. Primo giallo stagionale per il difensore Andrea Gasbarro e il centrocampista Francesco Valiani. Seconda ammonizione a Luca Mazzoni e a Filip Raicevic, più ammenda di 1.500 euro per "aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria". Resta in diffida il centrocampista Alessandro Diamanti. Ammonizione con diffida al Club Manager Igor Protti, allontanato dalla panchina "per avere, al 33° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale".




commenta
Lucarelli e Protti avrebbero dato le dimissioni ..
marted́ 6 novembre 2018 - 16:41
 


Probabilmente e' un rumor o una mossa per far desistere Spinelli a mollare la presa.Sembra che Protti e Lucarelli abbiano chiesto di volersi dimettere insieme.E l'idea sarebbe stata presa in considerazione dalla proprietà..




commenta
Protti: stravolta la realta' delle cose...
marted́ 6 novembre 2018 - 16:41
 


Ho appreso con stupore ed incredulità delle dichiarazioni del signor Roberto Spinelli che mi riguardano e che si riferiscono ad un mio voler apparire solo nei momenti belli della stagione. Se le critiche possono essere accettate, inaccettabile è lo stravolgimento della realtà". Inizia così il messaggio con cui Igor Protti replica a Roberto Spinelli. "In questi due anni e mezzo ho sempre parlato poco all’esterno e rilasciato altrettante poche interviste perché credo nel lavoro e non nelle chiacchiere. Ma le volte in cui sono intervenuto l’ho fatto sempre nei momenti più difficili.A memoria ricordo la conferenza stampa dopo il derby perso a Pisa lo scorso anno, la difesa della squadra,della città, della tifoseria e della società dalle dichiarazioni del Presidente dell’Alessandria la settimana della gara contro la Cremonese, il mio andare sotto il settore ospiti da solo ad Arezzo dopo la sconfitta con la contestazione dei nostri tifosi così come ad Olbia ed ultimo proprio sabato scorso dopo la sconfitta di Salerno con la squadra ultima in classifica .Eccoli qua i presunti momenti belli in cui sono intervenuto". Protti prosegue: "Per quanto riguarda gli applausi quest’anno dopo ogni sconfitta sono sempre andato sotto la curva con i calciatori e l’allenatore.Sapete quando non sono andato? Al termine dell’unica gara vinta contro l’Ascoli.Sono rimasto in mezza al campo ad applaudire la squadra è sono sceso negli spogliatoi per lasciare il giusto omaggio ai calciatori e al Mister. Tutto questo è facilmente riscontrabile attraverso video, giornali e testimonianze di chi era presente. Quindi il signor Roberto Spinelli ha probabilmente confuso la mia persona con qualcun altro oppure essendo lontano ha una percezione della realtà decisamente distorta"




commenta
Perche' Andreazzoli si e Lucarelli no..
marted́ 6 novembre 2018 - 07:02
 


A Empoli non hanno avuto pietà pur a fronte di una squadra che gioca un ottimo calcio.Nel giorno del compleanno ad Andreazzoli e' stato esonerato con tanti ringraziamenti dopo la cavalcata in B e le belle sensazioni offerte con Juve e Napoli.Ma se vuoi salvarti o provare a farlo non c'e' altra strada.A Livorno no.A Livorno pur di non investire un euro in un nuovo allenatore e presumibilmente nella campagna di gennaio,Lucarelli col beneplacito della curva non si tocca fino a prova contraria..




commenta
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Breda uomo giusto ?
Si
No
Non so'
Se viene vuol dire che ci rinforziamo
Purtroppo vuol dire che Spinelli resta
Pensiamo a sostenere la squadra e basta
Se viene ci salviamo di sicuro..
Risultati

Classifica aggiornata al 13/11/2018

Palermo 24
Pescara 22
Salernitana 20
Cittadella 19
Lecce 19
Hellas Verona 18
Brescia 18
Perugia 17
Benevento 17
Cremonese 15
Ascoli 15
Spezia 13
Venezia 12
Crotone 12
Padova 11
Cosenza 8
Foggia 7
Carpi 7
Livorno 5

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro