News
Berretti super, 2-1 a Catania, Ŕ semifinale
martedý 5 giugno 2018 - 20:14
 


Un grande Livorno Berretti vince meritatamente 2-1 sul campo di “Torre del Grifo” a Catania contro i rossazzurri di casa e vola alle semifinali nazionali. La squadra di Pagliuca domina la gara passando in vantaggio di due reti già nel primo tempo. Al 43′ ed al 45′ sono Bartolini e Noccioli a mandare avanti il Livorno di due reti. Nella ripresa il gol dei padroni di casa ma poi nessun rischio ed il passaggio del turno. In semifinale gli amaranto incontreranno il Racing Fondi (sconfitto 4-1 a Lecce ma vincente 4-0 in casa), andata Venerdì 8 Giugno alle 15 a Stagno, ritorno Lunedì 11 Giugno, ore 15, a Pineta de Liberti, Marina di Ardea (Roma) (p.nac)




commenta
Grave lutto per Massimiliano Allegri, Ŕ deceduta la mamma
mercoledý 30 maggio 2018 - 15:02
 


Calcio in lutto. Si è spenta ieri la signora Carla Danesi, mamma del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Era ricoverata in una clinica di Milano ma nelle ultime settimane era stata consumata da una malattia che negli ultimi tempi aveva progressivamente consumato la tempra battagliera. Dopo il funerale a Milano, la signora Danesi sarà portata al cimitero dei Lupi. Lascia il marito Augusto ex Portuale, la figlia Michela e Massimiliano. In un momento di così tanto dolore, anche la nostra Redazione del illivornese.it si unisce al dolore che ha colpito l'ex calciatore amaranto Massimiliano Allegri e tutta la famiglia.




commenta
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Lucarelli uomo giusto per la B ?
Si
No
Non so'
Risultati

Classifica aggiornata al 20/5/2018

Cremonese 0
Bari 0
Hellas Verona 0
Foggia 0
Spezia 0
Venezia 0
Carpi 0
Cosenza 0
Cittadella 0
Pescara 0
Avellino 0
Brescia 0
Salernitana 0
Palermo 0
Crotone 0
Ascoli 0
Livorno 0
Lecce 0
Cesena 0
Benevento 0
Padova 0

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro