News
Alino verrà...
lunedì 15 gennaio 2018 - 07:14
 


Ci e' capitato di leggere in settimana lo sfogo di Diamanti al Tirreno. Naturalmente si tratta di una nostra audace e magari ottimistica interpretazione dei fatti.Ma ci siamo convinti che entro il 31 gennaio o magari all' inizio della prossima stagione, Alino verrà. Noi infatti non pensiamo che il ragazzo di Prato, che abbiamo seguito con affetto nella sua parabola calcistica iniziata proprio da Livorno, ai tempi di mister Camolese (ma sbocciata la stagione successiva con Acori) non e' ne' un mercenario, ne' uno spacca spogliatoi. Piuttosto uno capace di fare la differenza, se il cammino del Livorno dovesse proseguire in categorie piu' competitive. Ma soprattutto riteniamo che i silenzi, di fonte societaria,come nel caso di Mazzoni, alla fine sbocceranno nella firma di un contratto.E' troppo forte infatti il richiamo dell' amaranto per potervi resistere, per gente che qui c’e' nata o vi e' diventata uomo ( come lui stesso ebbe a dire in tempi non sospetti) magari a condizioni più favorevoli alla società, che non puo’ non guardare, in primis, all' aspetto economico della faccenda. Noi lo vorremmo come ciliegina sulla torta per ritrovarcelo già pronto all' uso nella prossima stagione quando il suo sinistro magico, anche da fermo potrà portarci punti utili alla classifica. La stessa cosa che pensa Spinelli che poi e' stato il primo a cercarlo.Adesso nicchia per fare l' affare ma vedrete che i loro destini si incroceranno di nuovo.




commenta
Livorno, il giovane '99 Camarlinghi va al Como in prestito
venerdì 12 gennaio 2018 - 22:47
 


Operazione minore in uscita per il Livorno. L'attaccante pratese Camarlinghi, classe 1999, passa in prestito al Como in serie D. Per il giovane, cresciuto nella scuola calcio del Livorno e passato attraverso tutta la trafila nel settore giovanile amaranto, si tratta di una grande opportunità per confermare le sue doti di bomber. In questa stagione ha anche esordito in serie C nella gara inaugurale del campionato in corso contro il Gavorrano, giocando gli ultimi 9'.




commenta
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Diamanti a gennaio in amaranto ?
Si
No
Non so'
Risultati

Classifica aggiornata al 23/1/2018

Livorno 50
Viterbese 40
Robur Siena 40
Pisa 39
Giana Erminio 32
Olbia 30
Monza 30
Pistoiese 29
Carrarese 28
Alessandria 27
Arezzo 27
Piacenza 26
Lucchese 25
Pontedera 24
Arzachena 24
Pro Piacenza 21
Cuneo 20
Prato 14
Gavorrano 13

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro