News
Prova
giovedý 12 luglio 2018 - 13:40
 
Ternana, in attacco arriva Daniele Vantaggiato dal Livorno
mercoledý 11 luglio 2018 - 19:19
 


Colpo in attacco per la Ternana che si assicura Daniele Vantaggiato. Nato a Brindisi il 10 ottobre 1984, è cresciuto nel Bari, formazione con la quale ha esordito in serie B. All'età di 20 anni è passato al Crotone in serie C1, trascinando i calabresi in serie B. Poi si è trasferito ancora al Bari per due stagioni. Poi ha girato l'Italia giocando con Pescara, Rimini, Parma, Torino, Padova e Bologna. Nella stagione 2014/15 è sbarcato a Livorno in serie B. L'avventura di Vantaggiato con la maglia amaranto si chiude dopo quattro annate in cui per tre volte è andato in doppia cifra in campionato (15, 15 e 19 gol). Nell'ultima stagione grazie a i suoi 19 gol ha vinto il titolo di capocannoniere del giorone A di serie C, trascinando la squadra amaranto al ritorno diretto in serie B. Il suo bilancio definitivo in maglia amaranto è di 52 reti in campionato in 123 presenze. Ha segnato anche 3 reti tra Coppa Italia e Supercoppa di serie C in 6 presenze. Il Toro di Brindisi va a rinforzare una compagine che punta a un campionato importante e ad un ritorno immediato in serie B. L'attaccante pugliese ha firmato un contratto di due anni.




commenta
Livorno, raduno al Centro Coni e test fisici: sabato inizia la nuova stagione amaranto
mercoledý 11 luglio 2018 - 14:53
 


La nuova stagione entra nel vivo. Sarà una settimana ricca di appuntamenti in casa Livorno. Archiviate le vacanze estive, il ritrovo è fissato per giovedì 12 luglio per gli amaranto di mister Lucarelli, che inizieranno la stagione 2018/19 con due giorni di test atletici. Sabato 14 luglio prima giornata di lavoro in gruppo a Fiumalbo, con il programma del preritiro che proseguirà fino al 28 luglio. Il programma delle amichevoli a Fiumalbo sarà reso noto prossimamente.




commenta
Quale la chiave della svolta- promozione ?
mercoledý 11 luglio 2018 - 10:29
 
Lucarelli e' l'uomo giusto per la B ? Di la tua...
mercoledý 11 luglio 2018 - 09:59
 


Di la tua  su Lucarelli nuovo mister del Livorno..




commenta
Livorno presentato il nuovo staff tecnico del settore giovanile
venerdý 6 luglio 2018 - 22:46
 


Il Livorno Calcio ha presentato il nuovo staff tecnico del settore giovanile. A fare gli onori di casa il Direttore Generale Mirco Peiani, il Direttore Tecnico Fulvio Pea e il responsabile dell'Academy Riccardo Testa. L'obiettivo della società è creare un settore giovanile organizzato, potendo contare su strutture societarie e campi. Sono stati resi noti i nuovi allenatori del Settore Giovanile. L'ex difensore del Livorno Juriy Cannarsa è stato promosso alla Primavera. Gli Under 17 saranno guidati da un'altro ex difensore del Livorno Davide Balleri, mentre sulla panchina degli Under 16 siederà l'ex allenatore della Lucchese Oliviero Di Stefano. Per quel che riguarda gli allenatori dell'Under 15 e dell'Esordienti A sono ritornati in amaranto Marco Nappi e Giovanni Vitali. Gli Esordienti B saranno guidati da Nicola Nepi, mentre i Pulcini A e B saranno allenati rispettivamente da Alessandro Signorini e Davide Civetta. La squadra dei Primi Calci sarà guidata da Michelangelo Galeazzi, i Giovanissimi Regionali-Femminile da Pino Palma e infine gli Esordienti Regionali-Femminile da Laura Teodori.




commenta
Speciale Amaranto
Dì la tua su ...
La Pagella di Carlo
 
SONDAGGIO
Lucarelli uomo giusto per la B ?
Si
No
Non so'
Risultati

Classifica aggiornata al 20/5/2018

Cremonese 0
Bari 0
Hellas Verona 0
Foggia 0
Spezia 0
Venezia 0
Carpi 0
Cosenza 0
Cittadella 0
Pescara 0
Avellino 0
Brescia 0
Salernitana 0
Palermo 0
Crotone 0
Ascoli 0
Livorno 0
Lecce 0
Cesena 0
Benevento 0
Padova 0

 

 

 


Sito ad aggiornamento aperiodico gestito da Raimondo Bongini - © 2013 illivornese.it all rights reserved. Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche
Tutti i marchi ed immagini pubblicati sono proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati senza fine di lucro